FAQ - Domande frequenti

Vorreishop è una piattaforma di vendita online dedicata alla tua casa. Complementi di arredo e decorazione per la tua casa elementi di design e oggettistica salentina in onore del territori ove ha sede il suo magazzino.
La preparazione e la consegna della merce può variare dai 4 ai 6 giorni lavorativi. In base al metodo di pagamento utilizzato potrebbero esserci dei ritardi. Per esempio per i bonifici occorre molto piu' tempo.
I costi per la spedizione ammontano a 5,99 € fino a 44,99 € dopodiché la spedizione è gratuita
È possibile tenere traccia dello stato del tuo ordine cliccando su 'Area riservata ' in alto a destra, e poi su 'I miei ordini'. Verrà visualizzato un elenco di tutti i tuoi ordini. Oppure contattare il nostro servizio clienti. Ad ogni stato dell'ordine ti verra' inviata una mail per informarti sullo stato del tuo ordine, assicurati che sia correttamente inserita.
Tutti i prodotti acquistati su Vorreishop sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe durante il trasporto, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti e trovare una soluzione al problema il più velocemente possibile.
La nostra politica e' soddisfatti o rimborsati, se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo e i prodotti sono ancora imballati nella sua confezione originale e non hanno subito alterazioni o manomissioni, puoi restituirli gratuitamente entro ben 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.
La richiesta di fattura commerciale va effettuata al momento dell’acquisto dei prodotti sul sito nella schermata “Riepilogo ordine” – “Indirizzo intestatario dell’ordine”. È sufficiente compilare gli appositi campi, a seconda che si tratti di cliente Business o Privato: - Azienda/Ditta Individuale (se cliente Business) o Intestatario fattura (se ditta individuale) - P.IVA (se cliente Business) o Codice Fiscale (se ditta individuale) Per gli ordini successivi, la fattura verrà emessa automaticamente con i dati inseriti in precedenza a meno che questi non vengano cancellati e/o modificati. Una volta inseriti i dati anagrafici necessari all’emissione della fattura, la fattura verrà inviata in formato elettronico all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Per ulteriori informazioni si prega di mandare una e-mail all’indirizzo "info@vorreishop.it" COSA E’ L’AREA RISERVATA AI CLIENTI BUSINESS? E’ un area riservata a ristoranti o alberghi che fanno acquisti in grande quantità con prezzi più favorevoli, si ha accesso a quest’area solo tramite autorizzazione dopo verifica di partita Iva.
Si molti dei prodotti sono personalizzabili ma è richiesto un costo grafico supplementare da concordare con il nostro Servizio Clienti
Grazie al configuratore prodotti è possibile creare su misura specchiere o cornici personalizzate e anche tele personalizzate con le vostre foto o con le nostre immagini realizzate dai nostri grafici.
Ci raccomandiamo di non superare i 2 metri perché questo complicherebbe il trasporto e potrebbe rompersi il prodotto. Nel caso di misure troppo grandi è consigliabile se non obbligatorio utilizzare cornici con uno spessore adeguato. Contattate il nostro Servizio Clienti per essere consigliati al meglio.
Tutte le nostre specchiere vengono spedite con una cassa in legno adeguatamente costruita per proteggere la specchiera durante il trasporto.
Si e' possibile pagare in tre rate comodamente usando PayPal, se non sei gia' iscritto consulta il sito https://www.paypal.com/it/digital-wallet/ways-to-pay/buy-now-pay-later per scoprire di piu'
Le misure riportate nelle cornici sono quelle interne, se avete un foglio di 20x30 cm e dovete incorniciarlo la misura corretta da selezionare sarà la 20x30 cm
Vorreishop attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi e sulla legge. Se hai ulteriori domande o desideri ricevere maggiori informazioni contattaci al seguente link.
Il processo d’ordine è facile. Aggiungi i prodotti al tuo carrello. Si aprirà una nuova finestra dove inserire i dati per la spedizione. La prima volta che acquisti da noi i dati ti verranno richiesti per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Dopo aver specificato i dati si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Se sei in possesso di un buono Vorreishop è possibile utilizzarlo durante questa fase. Riceverai in seguito una e-mail di conferma dello stesso.
In questo caso contattaci per capire se è possibile farlo massimo nelle 12h successive all’ordine
Se si desidera modificare o cancellare qualsiasi parte del vostro ordine, si prega di inviare una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Si prega di inserire il vostro numero d'ordine e noi ci occuperemo di tutto il resto il più presto possibile. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito.
Si, i pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.
Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico bancario. E’ possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine. L’avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l’importo sul nostro conto.
Si tramite Paypal che offre questo servizio anche senza iscrizione, oppure tramite il nostro AXSERVE con Banca Sella.
Dopo aver selezionato gli articoli di interesse procedi con il processo di pagamento. Ti verrà richiesta la conferma dell’ordine e ti viene offerta la possibilità di utilizzare il buono.
Tramite la nostra newsletter, tramite promozioni social o sul nostro sito
Il buono acquisto Vorreishop non è cumulabile, può essere riscattato per un solo ordine e non è trasferibile ad un’altra persona. Inoltre non è possibile utilizzarlo per le spese di spedizione. Tieni presente che alcuni buoni sono validi solo per un certo periodo e possono essere associati ad un valore d’ordine minimo.
Se si decide di cambiare o sostituire un prodotto non è possibile rimborsare il valore di un buono. Se la mancanza è nostra, ovvero se un prodotto è difettoso, riprenderemo l’articolo e ti assegneremo un altro buono, da riscattare al prossimo ordine.
Il 100% della nostre spedizioni sono tracciabili usando spedizionieri con trascorsi eccellenti come Gls o Bartolini , con consegne in genere entro 3/5 giorni lavorativi. Al momento della conferma di spedizione riceverete il tracking o ID collo o verrete avvisati tramite il servizio sms di Bartolini o Gls se avete fornito il vostro numero di telefono. Se cosi' non fosse vi preghiamo di contattarci tramite messaggistica dove vi verra' fornito entro 24h.
In alcuni paesi Europei è possibile spedire come Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo e i prodotti sono ancora imballati nella sua confezione originale e non hanno subito alterazioni o manomissioni, puoi restituirli gratuitamente entro ben 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi contattando il nostro servizio clienti. Penseremo noi con un nostro corriere a ritirare i prodotti che dovrai imballare con la massima cura per evitare danneggiamenti durante il rientro. Il servizio di ritiro gratuito a domicilio e' valido sono in Italia e per i prodotti ancora nella loro confezione originale e che non hanno subito alterazioni o manomissioni
Si, hai ben 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso. Hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso per rispedire il prodotto a Vorreishop. Oltre i 30 giorni, in caso di prodotti difettosi o non conformi, entra in vigore la garanzia Vorreishop.
Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Vorreishop può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Se hai problemi nella visualizzazione delle immagini durante l’accesso non esitare ad utilizzare il nostro modulo di contatto. Ti risponderemo il più presto possibile per trovare la soluzione migliore.
Siamo continuamente alla ricerca di nuovi partner, blogger o influencer e siamo ansiosi di entrare in contatto con loro. E’ sufficiente inviare una e-mail a info@vorreishop.it
Se avete una domanda che non trova risposta in questa lista, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto, tramite whatsapp al 348 0925192 o tramite email su info@vorreishop.it

DICONO DI NOI

PREVENTIVI SU MISURA
WhatsApp